Oggi si parla di… le mie serie tv dell’estate.

Buongiorno Lettori!

Oggi, in preda ai deliri derivanti dai libri di storia, ho deciso di parlarvi di quelle che sono le mie serie tv dell’estate, cosa sto guardando su Netflix (io amo Netflix) e cosa guarderò in futuro.
Chissà, magari ogni settimana vi parlerò di qualche serie che guardo qui sul blog, ovviamente senza parlare da esperta anche perché io non ne capisco nulla, quindi…

Oggi vi parlo di ben quattro serie che sto seguendo in questo periodo, nello specifico, una in serata, una mente mangio e una quando ho tempo (mica male eh!).

Chicago P.D. 

Il mio amore per Hank e la sua squadra è smisurato. Lo so che non hanno i modi migliori per risolvere i casi e trattare i criminali, lo so che Hank è un buono/cattivo e che non ha i classici modi che ci si aspetta da quello che dovrebbe essere il supereroe, ma che ci volete fare? Io amo Hank e la sua squadra, adoro molti personaggi e come in tanti telefilm, anche qui sono personaggi che mi piacciono meno e che se restano o meno mi è indifferente. 

Love

Guardo Love durante la cena. A me e Santo/Beato piace guardare le serie tv (a lui più che a me) e durante la cena serviva qualcosa di non troppo lungo e che in qualche modo facesse sorridere. Dopo esserci visti tutto New Girl (o meglio, le puntate presenti su Netflix) e Modern Family (7 stagioni presenti sulla piattaforma) abbiamo controllato e controllato e alla fine abbiamo iniziato Love, dove i protagonisti Gus e Micky sono dei veri casini viventi. Ho finito la prima stagione e devo dire che è carina anche se non mi ha fatto letteralmente impazzire. Magari migliorerà con il tempo!

Chiamatemi Anna

Chiamatela Anna o ragazzina troppo logorroica con problemi a tenere a freno la lingua. La prima puntata è stata devastante. Dovrebbero dare un premio all’attrice che è riuscita a ricordare tutte quelle battute e a pronunciarle in tempi così veloci. Insomma, diciamo che Chiamatemi Anna è una bella serie tv, ormai mi manca una puntata (o due?) e dopo la prima puntata è molto migliorata. Guardando questa serie tv mi è venuta voglia di leggere tutti i libri della serie dedicata ad Anna, che spero vengano pubblicati a breve da qualcuno, perché in giro non li trovo!

Ecco le tre serie tv di questo momento, ma conto di aggiornare presto con un’altra carrellata di serie tv e magari vi parlerò anche di quelle che ormai mi stanno annoiando…

E voi le guardate le serie tv? Quali sono le serie di questo periodo?

Scheggia