Relax… It’s Tiger time!

Buongiorno Lettori!

Oggi ho un po’ la testa tra le nuvole (e sai che novità!) però volevo proprio farvi vedere alcune cose comprate da Tiger.
Ci sono andata ieri con un amico (santa anima) che mi ha accompagnato perché come me ha la passione per le cose inutili e belle!
E cosa abbiamo acquistato? Bè intanto volevo farvi vedere il timbro utilissimo che ha acquistato il mio amico, per approvare o respingere un documento, in stile avvocato, solo che su internet non ho trovato la foto e ieri non ci abbiamo pensato a scattarla!

E allora vi mostro quello che ho comprato io, sicura che apprezzerete tanta cartoleria e, vi dirò, che ho anche sbagliato a prendere qualcosa!

Cosa ho preso?

  • Pen set da 3 pezzi. Sono penne/pennarelli neri con la punta di diverse grandezze. Ricordano le punte dello Stabilo, Tratto pen e pennarello a punta fine.
  • Sticky memos da 12 pezzi. Un bellissimo blocchetto con diversi tipi di post it.
  • Memo pad a forma di torta/cupcake (ancora devo capirlo!) che si apre fino a formare proprio il dolce. I post it si staccano dal centro. Inutile ma bello.
  • Twin – Markers in due tonalità: 3 pennarelli tra i viola/rosa e 3 nelle tonalità del celeste/verde. Insomma, sono bellissimi e hanno un colore molto forte (anche se scuro). Bisogna fare attenzione quando si colora perché passano oltre.
  • One hole punch ovvero foratrice a un buco. E qui casca Scheggia! Mi serviva la spillatrice, avevo letto spillatrice sul cartellino e l’ho presa… ma vabbè una foratrice in più fa sempre comodo!

Insomma, un bel po’ di acquisti e in realtà non ho finito! Io e il mio amico abbiamo scovato un altro Tiger in zona, forse più grande e magari più fornito.
Appena faremo acquisti… lo scoprirete!

Insomma, anche voi amate Tiger quanto me?

Scheggia

Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura.
Entro in libreria ogni volta che ne ho l’occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza.
Amo il mondo dei libri e dell’editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci.
Io continuo a sperare!

2 Replies to “Relax… It’s Tiger time!

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.