[Release Blitz] Cassia di Giovanna Roma

Buongiorno Lettori,

oggi anche se non è la giornata più allegra di tutte, vorrei proprio presentarvi con il sorriso un nuovo libro, uscito il 16 maggio, terzo della serie Deceptive Hunters.
Alla fine di questo post, vi spiegherò anche le regole per partecipare al Giveaway indetto dall’autrice.

Cassia
Giovanna Roma
eBook: 2.99 €

Trama: Non posso tornare indietro, né procedere con la mia vita. Sono stata classificata inadatta a vivere nella società. Rinchiusa come un animale. E questo ha attirato la loro attenzione.
Stanno venendo a prendermi. Uno dei due vuole quello che nascondo nella testa. Vuole scagliarmi contro la sua preda. L’altro vuole togliermi di mezzo per sempre. Entrambi mi spingono verso il precipizio e io sono costretta all’impensabile. La loro offerta non ha affatto il gusto di un’offerta.
Uscirne è impossibile. Divengo parte di un piano già in atto. Divengo l’ultima creatura nella quale pensavo di tramutarmi per continuare a vivere. Divengo una cacciatrice.

Attenzione: Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene violente,
linguaggio forte e rapporti sessuali di dubbio consenso o non consensuali. Non
adatto a persone sensibili al dolore e alla schiavitù. Non sono frasi fatte, è la
verità. Si prega di seguire l’avvertimento.

«Cassia non è pronta per la missione. La sua incapacità di sottostare alle direttive di un superiore è evidente.» L’amico afferra il calice. Ormai Adam mi dà le spalle. Le mani iniziano a sudarmi. «Non ti improvvisi sicario dall’oggi al domani.» Kirill si sposta per liberargli l’uscita. «Non capisci cosa siano il duro lavoro e la disciplina.»

E adesso ecco a voi le informazioni per partecipare al Giveaway indetto dall’autrice:

Il giveaway prevede ben tre copie digitali del romanzo “Cassia“. Il contest durerà dal 16 al 23 maggio. Il 24 verrà estratto il vincitore attraverso i canali social dell’autrice e verranno consegnati i premi il giorno stesso sui loro kindle.

Partecipare è semplice:
– #Like alla pagina autrice su Fb;
– #Condividere il post fisso della pagina sulla vostra bacheca Fb in modalità PUBBLICA;
– #Commentare il post fisso con i link (o screen) di entrambe le vostre recensioni per “Adam” e “Razov” su Amazon.
Entrare nel gruppo Giovanna Roma’s News non è obbligatorio ma gradito.

E allora Lettori, leggerete questo terzo capitolo della serie? Avete già letto i precedenti?
Attendo le vostre curiosità in merito, d’altronde sappiate che è un libro con contenuti forti, quindi magari non adatto a tutti, ma sicuramente apprezzato da tanti.

Scheggia

Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura.
Entro in libreria ogni volta che ne ho l’occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza.
Amo il mondo dei libri e dell’editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci.
Io continuo a sperare!

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.