[Release Blitz] Tander: dentro di noi l’energia dei fulmini di Cristina Vichi

Buon pomeriggio Lettori!

In questo sabato vi presento un nuovo romanzo, scritto da Cristina Vichi e dal titolo Tander: dentro di noi l’energia dei fulmini. 
Insieme a tanti blog, oggi il release blitz vi porterà alla scoperta di questo romanzo, tra estratti, curiosità e interviste. Pronti? Io vi farò scoprire Tander attraverso la sua trama e un estratto.

Tander: dentro di noi l’energia dei fulmini
Cristina Vichi
Prezzo: 12.00 €
eBook: 2.99 €
Link all’acquisto: Amazon

Trama: Niki ha diciotto anni e, come tutte le ragazze della sua età, si prepara ad affrontare l’ultimo anno delle superiori, con conseguente esame di maturità.
Da quel primo giorno di scuola, però, di normale nella sua vita rimane ben poco.
È l’arrivo di Erkan, un ragazzo affascinante e pericoloso, a sconvolgere ogni equilibrio e non solo nel suo cuore.
Ben presto Niki si ritrova catapultata al centro di segreti che per millenni hanno governato l’universo, senza che gli umani ne avessero mai saputo nulla.
I Tander e le Dee della Natura sono esseri con doti soprannaturali che vivono sulla terra con leggi e scopi ben precisi. Nelle vene di Erkan scorre l’energia irrefrenabile dei fulmini, e solo quando conosce Niki capisce che la forza dell’amore è ancora più difficile da controllare.

Estratto dal libro:

Senza gli indumenti, Niki percepiva più intensamente l’energia che dal corpo di Erkan fluiva al suo. Aveva la sensazione che il sangue le bollisse nelle vene, scoppiettando sempre di più.
«Hai dolore? Anche minimo?», si preoccupò lui spostandole un ciuffo di capelli dal viso.
«Sento l’elettricità che emani, si posa sul mio corpo ed è piacevole. Vorrei non finisse mai».
Erkan le sfiorò le labbra con le sue e l’energia si intensificò. Sentiva di disperdere elettricità, ma non riusciva a trattenerla: le emozioni erano ingestibili anche per i suoi trecento anni di esperienza. Troppo preoccupato per continuare, si staccò.
«Basta per oggi».
Niki non gli diede ascolto e si avvicinò a lui con trasporto.
«Non avverto nulla di doloroso… lo giuro», sussurrò, e gli mordicchiò le labbra.
Lui rimase immobile senza riuscire a staccarsi da lei, che ne approfittò per indugiare ancora sulla sua bocca.
Scosso da piacevoli sensazioni, Erkan le posò le mani sul viso e lo accarezzò con ardore. L’intensità di quelle emozioni stava diventando incontrollabile, non riusciva più a resistere al turbine della passione che lo stava avvolgendo.
Anche Niki era circondata da sensazioni inimmaginabili, e si spingeva contro di lui con ardore, incurante dei suoi sforzi per resisterle.
Quando le loro lingue si toccarono, il contatto fu più intenso di quanto si aspettassero.
L’energia invase il cuore di Niki con una forza sconvolgente; un calore pulsante rimase intrappolato dentro di lei nonostante l’impellente bisogno di espellerlo. Prese una boccata d’aria che le diede sollievo, ma nello stesso momento si sentì precipitare nel vuoto.

Potete trovare l’autrice sul suo blog Cristina Vichi Blog, oppure sulla Pagina Facebook Cristina Vichi Autrice.

Vi ricordo che a questo Release Blitz parteciperanno tanti blog, quindi vi consiglio di passare da tutti loro, per scoprire tante curiosità, estratti e novità. Non vi ho incuriositi con questo libro? Fatemi sapere se lo leggerete! Io qui vi saluto e vi lascio i link agli altri blog.

Scheggia

Qui trovate le recensioni in anteprima:
LES FLEURS DU MAL
; Capitolo Zero; TantaVogliaDi…Leggere; L’angolo della cultura di Becky; AMIAMO I NOSTRI LIBRI; LIBRI AL CAFFE; Libri, libretti, libracci; Perché lo dice Krilli; Lo specchio dell’anima; Twins Books Lovers; Esmeralda viaggi e libri; The reading love; Il tempo dei libri; Atelier di una Lettrice Compulsiva

Qui potrete trovare le interviste:

Emanuela Navone Editor; Il Regno dei Libri; Words of books; I romanzi si raccontano; Hook a Book; Libri e Librai

Qui potrete trovare gli estratti:
Cristina Vichi Blog
; bookspedia; La libreria di Luce; La spacciatrice di libri; La casa dei libri di Sara; Le mie ossessioni librose; Pretty in Pink Blog; La biblioteca di Eika; Toglietemi tutto, ma non i miei libri; Peccati di Penna; New Adult Italia; Linda Bertasi Blog; 365 Days Of Books; Se ne dicon di parole; L’incanto dei libri; Briciole di Parole; La Fenice Book; Il Salotto del Gatto Libraio; Nel cuore dei libri; La Cercatrice di Storie; La Tartaruga si Muove; Bookish Girl Blog; Ragazza in rosso; Lo scrigno delle letture; Lady Eiry; Un angelo caduto; Fantasticando sui libriNon solo libri; la biblioteca di Mary; Nicholas ed Evelyn e il Diamante Guardiano; Il rumore dei libri; Emozioni di una Musa; Connie Furnari; Storie attorno al fuoco – blogger; Everpop; Il Baule d’inchiostro; Scheggia tra le PagineIL MAGICO MONDO DEI LIBRI; Sweety Reviews; La libreria incantata; La lettrice sulle nuvole; Feeling Reading ღ

Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura.
Entro in libreria ogni volta che ne ho l’occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza.
Amo il mondo dei libri e dell’editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci.
Io continuo a sperare!

2 Replies to “[Release Blitz] Tander: dentro di noi l’energia dei fulmini di Cristina Vichi

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.