[Release Party] Estremo inganno di Cristina Vichi

Buongiorno Lettori!

Oggi inizia la settimana e qui sul blog è tempo di party… di Release Party! Vi presento il libro Estremo Inganno di Cristina Vichi, già autrice di Tander: dentro di noi l’energia dei fulmini, uscito il 1° ottobre. Pronti per questa novità?

Estremo Inganno
Cristina Vichi
Prezzo: 8.00 €
eBook: 2.99 € (Disponibile anche per Kindle Unlimited)
Data di uscita: 1 ottobre
Blog Autore: Cristina Vichi Blog
Pagina Facebook: Cristina Vichi Autrice

Trama: Nel 1717 una giovane sventurata bruciò viva sul rogo, accusata di stregoneria. Quella drammatica storia fu tramandata nei secoli e il luogo della tragedia prese il nome di Katherine’s City, in memoria della ragazza.
Kassy, diciassettenne del 2017, per strane e oscure ragioni si ritrova a vivere in prima persona la storia di Katherine, la Regina Rossa, scoprendo sulla propria pelle verità dimenticate, segreti inconfessabili e terribili maledizioni.
In un susseguirsi di scoperte sempre più inquietanti, l’angoscia di Kassy raggiunge l’apice quando capisce che la Regina Rossa non le ha rubato solo il corpo, lei vuole anche la sua anima, lei vuole scambiare i loro destini.
Chi brucerà sul rogo in quel terribile 17 ottobre 1717?

Incipit

Che dite? Vi siete lasciati convincere da questo nuovo lavoro di Cristina Vichi? Fatemi sapere se lo leggerete!

 

Scheggia

 

Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura. Entro in libreria ogni volta che ne ho l'occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza. Amo il mondo dei libri e dell'editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci. Io continuo a sperare!

2 Replies to “[Release Party] Estremo inganno di Cristina Vichi

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.