[Release Party] The Glittering Court di Richelle Mead

Buongiorno Lettori!

Pronti ad indossare scarpe, abiti scintillanti e lustrini?
Oggi è il giorno in cui esce The Glittering Court di Richelle Mead, edito da LSWR edizioni e che vi promette di farvi sognare in un mondo fatto di nobili, colonie e matrimoni combinati!
E allora direte, il sogno dov’è?
Bè… venite a scoprire con me di cosa parla The Glittering Court!

The Glittering Court
Richelle Mead
LSWR edizioni
Prezzo: 16.90 €
eBook: 6.62 € (su amazon(
Data di uscita: 19 aprile

Trama: Per un gruppo selezionato di ragazze la Corte Scintillante (The Glittering Court) rappresenta l’opportunità di conquistare una vita che finora potevano solo sognare, una vita fatta di lusso, glamour e ozio. Per l’aristocratica Adelaide, costretta dalla sua famiglia nobile, ma ormai decaduta, a un matrimonio d’interesse, la Corte Scintillante rappresenta qualcos’altro: l’occasione di pianificare il proprio destino e di avventurarsi in una nuova terra ricca e incontaminata al di là dell’oceano.
Dopo un incontro fortuito con l’affascinante Cedric Thorn, Adelaide si spaccia per una cameriera. Tutto comincia a sgretolarsi quando Cedric scopre lo stratagemma di Adelaide e questa viene notata da un giovane governatore molto potente, che vuole sposarla. La fanciulla non si è lasciata alle spalle la gabbia dorata della sua vecchia vita solo per diventare di proprietà di qualcun altro. Ma a essere davvero sconvolgente – o meravigliosa – è la fortissima attrazione proibita tra Adelaide e Cedric, che, se assecondata, li renderebbe due emarginati in un mondo selvaggio, pericoloso e inesplorato, e forse ne causerebbe perfino la morte.

Richelle Mead, conosciuta in Italia per la serie L’accademia dei Vampiri, torna con questo scintillante libro che promette essere una trilogia, composta da autoconclusivi.
La protagonista di questo primo volume è Adelaide, che Adelaide in realtà non è, interessante a salvarsi da un matrimonio combinato con un mangiatore di orzo e che vi farà sorridere per i suoi modi e atteggiamenti.
Il secondo libro sarà invece dedicato a Mira, mentre il terzo molto probabilmente sarà dedicato a Tamsin.

Ma ne volete sapere di più? Domani sul blog arriverà la recensione di questo scintillante libro, e ve lo dico da subito, vi verrà voglia di indossare tacchi e bei vestiti, ma ringrazierete anche le comode tute, inoltre vi invito a seguire su Instagram il profilo @glitteringcourt_ita, che è l’account italiano ufficiale sul libro.

E allora che aspettate? E ricordate di farmi sapere se acquisterete questo libro.

Scheggia

 

Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura. Entro in libreria ogni volta che ne ho l'occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza. Amo il mondo dei libri e dell'editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci. Io continuo a sperare!

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.