[Release Party] The Midnight Sea di Kat Ross

Buon pomeriggio Lettori!

Prima di tutto mi scuso! Sono una pessima blogger, lo so. Non sono in grado di programmarmi le cose, o meglio le so programmare ma appena qualcosa cambia, ecco che io scoppio! Dovevo finire una tesina per giovedì, almeno questa era la mia idea, e invece l’ho finita stamattina, mettendoci tre ore per correggere quel che ho scritto!
Oggi però è anche un giorno importante perché esce un libro che sto leggendo e sto adorando! Il libro è The Midnight Sea di Kat Ross, pubblicato da Dunwich edizioni.

The Midnight Sea – Vol. 1
Kat Ross
Dunwich Edizioni
Prezzo: 14.90 €
eBook: 3.99 €

Trama: Nazafareen vive per la vendetta. È una ragazza dell’isolato clan Four-Legs e tutto ciò che sa dei Water Dog del Re è che legano a sé delle creature malvagie chiamate daeva per proteggere l’impero dai non-morti. Ma quando arrivano degli esploratori per reclutare persone con il dono, afferra al volo l’opportunità di unirsi alle loro file per dare la caccia ai mostri che le hanno ucciso la sorella. Segnata dal dolore, è disposta a pagare ogni prezzo, anche se significa legarsi a un daeva chiamato Darius. Umano solo nell’aspetto, possiede un potere terrificante, controllato da Nazafareen. Ma i bracciali d’oro che li uniscono hanno un indesiderato effetto collaterale. Ciascuno prova le emozioni dell’altro, e l’umana e il daeva cominciano a diventare pericolosamente intimi. Mentre inseguono un nemico mortale lungo l’arida Great Salt Plain fino alla scintillante capitale Persepolae, dissotterrando i segreti del passato di Darius, Nazafareen è costretta a mettere in dubbio la schiavitù dei daeva e la sua stessa lealtà nei confronti dell’impero. Ma con un male antico che si agita al nord e un giovane conquistatore che controlla l’ovest, il destino dell’intera civiltà potrebbe essere in pericolo…

E adesso, li volete scoprire cinque buoni motivi per leggere The Midnight Sea?

E visto che di motivi ce ne sono, il sesto ve lo do io!

Darius è spettacolare! Così… Così… Così Darius! Dovete proprio leggerlo per scoprire cosa intendo! E non solo! I personaggi sono così interessanti che ogni pagina vola, ogni capitolo chiama l’altro e non si riesce a smettere di leggere.
Secondo me sono ottimi motivi, non credete?

Insomma, non dovete proprio perdervi questa novità. Un bel romanzo che ha tutta l’aria di sconvolgere il lettore.

Scheggia

 

Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura.
Entro in libreria ogni volta che ne ho l’occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza.
Amo il mondo dei libri e dell’editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci.
Io continuo a sperare!

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.