[Segnalazione] Cacciatori di fantasmi di Fabio Monteduro

Vi segnalo oggi un libro uscito nel 2014, perfetto per questo mese che si concluderà con Halloween. Ho avuto modo di incontrare l’autore, sfogliare il suo libro e se è venuta a me la voglia di leggerlo, che sono la persona più strana quando si parla di paranormale, non può che venire anche a voi!

71vjl-7evklCacciatori di fantasmi
Fabio Monteduro
Runa Editrice
Prezzo: 17.00 €
eBook: 6.99 €

Trama: Tutto ha inizio, da quel che ci è dato sapere, davanti al cancello di una grande villa di campagna, è lì che si consuma una morte assolutamente inaspettata quanto assurda. Da questo inspiegabile suicidio si diramano le angoscianti vicende del romanzo. Tra i protagonisti, Matteo, il cui sogno è di diventare un regista di film horror. Andrea, lasciato dalla moglie il giorno della nascita della loro bambina, tanto appassionato di sovrannaturale da possedere tutti gli strumenti per la rilevazione di entità spiritiche. Sarà l’incontro tra questi due personaggi che farà nascere l’idea di diventare cacciatori di fantasmi. E ancora, Emma, la sorella di Andrea, traumatizzata da certi avvenimenti accaduti loro da bambini durante una vacanza, sembra avere particolari poteri da medium. Alicia, una ragazza peruviana, laureata in psichiatria, pertanto refrattaria alle idee dei suoi “nuovi” amici. Su tutti si ergono tre inquietanti presenze: Erwin Kanvans, stimato psichiatra, autore di libri didattici che, improvvisamente, mette in discussione i fondamenti della psichiatria. Il S.Cataldo, un ex manicomio abbandonato da oltre trent’anni dopo una notte di terrore. Per finire, Fatima Gutiérrez, una levatrice chiamata, per ragioni misteriose, la Santa mammana. Gli improvvisati “cacciatori di fantasmi” si troveranno a lottare per le loro stesse vite, trovandosi, ben presto, faccia a faccia coi loro peggiori incubi.

Se quindi in futuro sentirete degli strani rumori in casa e vi accorgerete magari di un oggetto inaspettatamente spostato o di una luce che eravate convinti di aver spento e invece ritrovate accesa, fermatevi un momento a riflettere, magari si tratta solo di distrazione o forse, anche voi, avete bisogno dell’intervento dei “Cacciatori di Fantasmi”.
« Mirko Barbaglia – Ghost Hunter Team »

Non pensate sia una lettura davvero interessante per Halloween?
Vi ricordo che potete acquistare il libro su Amazon e anche in alcune librerie, dovete solo cercarlo!
Trovate l’autore su Facebook: Fabio Monteduro.

Scheggia

Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura.
Entro in libreria ogni volta che ne ho l’occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza.
Amo il mondo dei libri e dell’editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci.
Io continuo a sperare!

One Reply to “[Segnalazione] Cacciatori di fantasmi di Fabio Monteduro”

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.