[Segnalazione] Il Canepardo di Alessandra Rando e Edoardo Lipari.

Buon venerdì Lettori!

Finalmente sta per arrivare il fine settimana e io voglio annunciarvelo con una segnalazione, arrivata da Maria Cristina Folino, una giornalista che si occupa di cultura e content creating sul web; caporedattrice del Citizen Salerno e collaboratrice del Mattino di Salerno.
Il libro che vi sto per segnalare ha un nome che rimanda ad una famosa opera, non c’è bisogno di nominarvela, perché questa attuale segnalazione è relativa a… Il Canepardo!

Il Canepardo
Alessandra Rando, Edoardo Lipari
Armenio Editore
Prezzo: 12.90 €

Il_CanepardoTrama: Il Canepardo, antagonista del Gattopardo, diffonde un messaggio di positività e ottimismo, raccogliendo storie di vita di artisti, imprese, associazioni, eccellenze del territorio che hanno creduto nella Sicilia. Si tratta di un crossover di esperienze nel quale ogni racconto offre uno spunto di riflessione. In un momento storico in cui alla Sicilia vengono associate peculiarità nelle loro accezioni esclusivamente negative, gli Autori decidono di andare controcorrente, portando alla ribalta il valore autentico e sano di un’Isola viva, ricca di risorse creative e orgogliosamente protesa verso il futuro.

QUI potete trovare un’intervista andata in onda su Antenna Mediterranea.

Contatti Facebook: Il Canepardo.

Ovviamente avete capito (e letto nella trama) di chi è antagonista Il Canepardo!

Vi piace questo libro? Lo comprerete? Qualcuno di voi già lo ha?

Fatemi sapere…

Scheggia

Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura.
Entro in libreria ogni volta che ne ho l’occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza.
Amo il mondo dei libri e dell’editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci.
Io continuo a sperare!

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.