[Segnalazione] La tela russa di Sonia Perin

Buon pomeriggio Lettori!

Dopo la diretta imbarazzante di ieri sera, oggi vi segnalo un libro, pubblicato da Lettere Animate e poi torno alla mia disastrosa situazione: la tesi.
Devo imparare a darmi degli obiettivi giornalieri, vedremo se ci riuscirò, intanto venite a scoprire con me questo libro…

La tela russa è il primo di una serie di romanzi spy incentrati su un gruppo di agenti segreti che si trovano a dover fronteggiare la sempre più attuale e pericolosa minaccia jihadista.

La tela russa
Sonia Perin
Lettere Animate
Prezzo: 14.00 €
Link all’acquisto: YouCanPrint

Trama: La tela russa è il primo di una serie di romanzi spy incentrati su un gruppo di agenti segreti che si trovano a dover fronteggiare la sempre più attuale e pericolosa minaccia jihadista. Una pericolosa minaccia incombe su Venezia e l’unica speranza di salvezza è nelle mani di una sola persona. Il carnevale rischia di trasformarsi in un’enorme maschera di sangue e distruzione ordita dall’Isis e da alcuni terroristi russi. Un passato che non vuole essere dimenticato e che torna, più potente e reale che mai, nella mente e nel cuore di una donna. Un incubo soffocante che si nutre degli ideali dell’estremismo islamico.

È una trama sicuramente attuale e forte. Che ne pensate, vi incuriosisce?

Scheggia

Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura. Entro in libreria ogni volta che ne ho l'occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza. Amo il mondo dei libri e dell'editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci. Io continuo a sperare!

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.