[Segnalazione] L’uomo perfetto non esiste solo nei libri. Raccolta a scopo benefico di AA.VV

Follow my blog with Bloglovin

Buon pomeriggio Lettori!

Oggi la giornata è strana. Ho le gambe a pezzi perché la sottoscritta ha deciso di andare a correre. Penso che potrei aprire un blog con post sui giornalieri sui miei tentativi di fare sport. Ho iniziato lunedì (ammetto che non era la prima volta che andavo a correre ma ormai erano più di due anni che non lo facevo) e ho iniziato un programma per passare dal livello “mi stanco se cammino” a “correrò almeno 5 km”. Ovviamente visto che sono al livello 0, peggio di Kung fu Panda, dopo aver corso lunedì, oggi sto ancora a pezzi!

<

p style=”text-align: justify;”>E dopo questo particolare inizio (per la cronaca, adoro Kung fu Panda) oggi voglio parlarvi di una raccolta di Racconti molto particolare: uscita dopo San Valentino, si occupa di trattare l’amore in tutte le sue forme, tranne quando l’amore prende forma di violenza sulle donne.
Il ricavato dalle vendite di questi racconti andrà all’Associazione ONLUS Casa delle Donne per Non subire Violenza.

<

p style=”text-align: justify;”>L’uomo perfetto non esiste solo nei libri
Martina S. Specter (Prefazione), Giulia Benedetti (Manuale Anti – San Valentino), AA.VV. (Raccolta di racconti)
Prezzo: 10.00 € su prenotazione*
eBook: 2.99 €
Link all’acquisto: Amazon

<

p style=”text-align: justify;”>Sinossi: Una raccolta esclusiva di racconti delle autrici di Wattpad e un piccolo manuale “Anti San Valentino”, insieme in questo libro per celebrare l’amore in tutte le sue forme… tranne una: la violenza sulle donne.
Vicine alla causa, Giulia Benedetti, autrice di romanzi rosa e fondatrice del blog Pretty in Pink (prettyinpink2017.altervista.org), e Martina S. Specter, blogger fondatrice di Another Life in Books (anotherlifeinbookblog.blogspot.com), hanno creato un progetto a scopo benefico.
Infatti, il ricavo delle vendite di “L’uomo perfetto non esiste solo nei libri” verrà devoluto in beneficenza all’associazione CASA DELLE DONNE PER NON SUBIRE VIOLENZA ONLUS, con sede in via dell’Oro 3 – Bologna.
All’interno troverete il libro diviso in tre parti.
La prima è la PREFAZIONE scritta da Martina S. Specter, che spiega lo scopo del progetto e di che cosa parla.
La seconda è un manuale “Anti San Valentino” a sfondo comico scritto da Giulia Benedetti.
La terza, e la più importante, è la raccolta esclusiva di racconti scritti da cinque autrici della piattaforma social Wattpad:

  • Frammento di Luce di Katia Allegretto
  • One Night di Michela Poppi
  • Qualcosa di Bizzarro di Chiara Lena
  • Alla Fermata del Pullman di Simona Contaldi
  • Seconda Chance di Arianna Ena

*Come prenotare il libro?

Per prenotare il libro è sufficiente andare su Facebook alla Pagina L’uomo perfetto non esiste solo nei libri e inviare un messaggio privato.

Questo è un progetto davvero interessante e importante, quindi se volete aiutare un po’, ecco che potete farlo concedendovi anche una piacevole lettura. Alla fine, un manuale Anti – San Valentino può sempre far comodo nel cassetto, no?

Scheggia

About Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura. Entro in libreria ogni volta che ne ho l'occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza. Amo il mondo dei libri e dell'editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci. Io continuo a sperare!

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.