[Segnalazione] Nacheera di Valentina Di Caro – La Ponga Edizioni

Buongiorno Lettori!

Sto annegando nella filosofia! Leggo di filosofi e non ci capisco niente! Avete presente quando sentite due persone parlare in una lingua straniera, state lì e non capite cosa dicono? Ecco. Quando leggo alcune cose di filosofia, mi sento così.
Dopo il mio quotidiano sclero, anche se oggi ne avrei di cose da dire (!) voglio farvi presente un libro, un fantasy young adult di La Ponga Edizioni, con la quale ho iniziato da poco una collaborazione.

Nacheera
Valentina Di Caro
La Ponga Edizioni
Già disponibile

In un tempo in cui gli esseri umani non conoscono il loro passato. La cui appartenenza al mondo viene attribuita al caso. Su una terra le cui radici sono divenute  tralci secchi, dove non esiste più mattino in cui il sole venga notato entrando dalle finestre o la pioggia invocata per dare vita a una nuova stagione, io, Sara, ho conosciuto un popolo. Ne ho udito le urla e le ho segute. Le sue lacrime hanno bagnato i miei piedi, un nuovo nome mi è stato donato e la realtà ha mutato la sua  forma.

Ti spiegherò tutto, fidati di me, ma prima fai esattamente quello che ti dico, senza farti notare da  nessuno, tantomeno da Sofia: attendi l’intervallo, non appena la classe si sarà svuotata scrivi sul retro di questo foglietto la parola ILLIHAN.

Sapete che è una storia che mi ha proprio incuriosita? Io in questo periodo sono davvero sommersa dagli esami, ma a breve mi riprenderò e allora riprenderò a leggere come se non ci fosse un domani!

E voi siete incuriositi da questo libro?

Scheggia

Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura.
Entro in libreria ogni volta che ne ho l’occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza.
Amo il mondo dei libri e dell’editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci.
Io continuo a sperare!

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.