[Segnalazione] Obsession – Ossessione d’amore di Megan Collins

Buon pomeriggio Lettori!

Oggi vi segnalo un’opera (e anche altre) dell’autrice Megan Collins, scrittrice di diversi romanzi, che ha da poco pubblicato Obsession – Ossessione d’amore.

Obsession – Ossessione d’amore
Megan Collins
Link all’acquisto: Amazon

Trama: Meg ha un marito violento e tanti segreti che custodisce gelosamente.
Gil ha lasciato la sua isola per trovare nuovi stimoli e nuovi orizzonti, ma a che prezzo?
Meg e Gil, due perfetti sconosciuti accomunati dalla passione per la scrittura, si ritrovano coinvolti in un progetto editoriale a quattro mani. Un lavoro che li porterà a conoscersi profondamente rivelando le loro fragilità, le loro paure e i loro desideri. Da colleghi ad amici, da confidenti ad amanti, il passo sarà breve.
Ben preso, però, sul loro legame piomberanno i fantasmi del passato e si insinueranno presenze scomode, come quella del misterioso editore che li ha ingaggiati. I due si troveranno così coinvolti in relazioni pericolose dense di violenza, sesso e passione, perché quando è la paura a dettare le regole, tutto può cambiare colore e oltrepassare il limite diventa facile.
Una storia ricca di colpi di scena, suspense ed emozioni.

Ma chi è Megan L. Collins?
Megan L. Collins è il nome d’arte di un’autrice che si è approcciata al mondo della scrittura qualche anno fa. Una ragazza sognatrice che vorrebbe vivere mille vite diverse, per colorare il suo presente e futuro, che ha inziato a scrivere per poter essere chi voleva.
Si fa conoscere tramite i social network e trova la sua strada pubblicando con il self publishing nella piattaforma Amazon.”
Ama leggere qualsiasi cosa e per questo, si definisce una lettrice onnivora.
Ama i romance, i dark romance, i fantasy, le storie drammatiche. Scrive, legge, ama, piange con i propri protagonisti e vive per questo. La scrittura è una delle parti più importanti della sua vita.

Megan L. Collins ha pubblicato diversi libri: Basta un istante per ritrovarsiNon posso perderti, la duologia Sin and Darkness (L’effetto del peccato, Darkness – Il peccato ritorna), Marcus, Derek.

Vi lascio un piccolo estratto di L’effetto del Peccato per farvi scoprire questa autrice:

“Era la mia voce quella che si udiva nel vento, quella che sussurrava parole al cielo e implorava perdono.
Una voce leggere, quasi flebile, era comunque la mia.”
“Una parte di me si stava avvicinando a Christopher, mi stavo affezionando a lui, nonostante non volessi ammetterlo nemmeno a me stessa. Aveva uno sguardo intenso che mi paralizzava c’era qualcosa in quell’uomo, che mi sconvolgeva nel profondo, ne ero attratta. Un vortice violento mi stava travolgendo, riusciva ad abbattere quel muro che avevo eretto, e quello mi faceva paura, mi rendeva vulnerabile.”

Vi ricordo che Obsession è già disponibile su Amazon e sono sicura incontrerà il cuore di molte lettrici.

Scheggia

 

Buzzoole

Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura.
Entro in libreria ogni volta che ne ho l’occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza.
Amo il mondo dei libri e dell’editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci.
Io continuo a sperare!

2 Replies to “[Segnalazione] Obsession – Ossessione d’amore di Megan Collins

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.