[Segnalazione] Ricordati di sperare di Rachel Van Dyken

Miei cari Lettori, la giornata è iniziata nel migliore dei modi: sto guardando Sailor Moon – La luna splende. Questa serie mi piace poco, tra le cinque, anche perché nella versione animata hanno fatto lasciare Marzio e Bunny per un po’ di tempo e questo non mi andava proprio giù.

Oggi voglio però parlarvi di un novella uscita da poco, di un’autrice che non conoscevo e che in futuro leggerò (ho già preso la prima serie), ovvero Rachel Van Dyken.

La novella in questione è Ricordati di sperare ed è un episodio inedito della serie Ruin, composta da:

  • Ricordati di sognare
  • Ricordati di amare
  • Ricordati di sperare
  • Ricordati di perdonare

Ma di cosa parla Ricordati di sperare? Ecco a voi tutte le informazioni.

Ricordati di sperareRicordati di Sperare
Rachel Van Dyken
Casa Editrice Nord
Prezzo: 1.99 €

Trama: Per molti mesi, ho pensato di non avere più niente da perdere. Sapevo che il mio tempo era quasi finito, ma non m’importava. Poi però ho conosciuto Kiersten. Lei è la mia anima gemella, è il sole che ha sciolto il ghiaccio che mi portavo dentro. Grazie a lei ho ritrovato la forza di combattere contro la malattia che mi stava divorando, ho ritrovato la gioia di vivere. Eppure, perfino adesso che sono guarito, mi è rimasta la consapevolezza che non si dovrebbe mai dare per scontato il futuro, che si deve affrontare ogni giorno come se fosse l’ultimo. Ecco perché ho deciso di rischiare tutto e di fare una cosa folle, assurda. Una cosa che farebbe solo un uomo perdutamente innamorato. Spero solo che lei mi dica di sì…

Tenero e profondo, romantico e sorprendente, questo episodio inedito della serie Ruin racconta una storia d’amore e di riscatto, ricordandoci che bisogna sempre sfruttare al massimo ogni occasione che la vita ci offre.

Untitled design

Ovviamente credo che per leggere questa novella, sia necessario aver letto i precedenti libri però ho letto le trame e sono davvero interessanti, inoltre anche le copertine invogliano molto alla lettura.

La novella è disponibile sono in ebook, al prezzo di 1.99 €.

Lo comprerete? Vi piace questa serie? E conoscete questa autrice?

Fatemi sapere…

Scheggia

Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura.
Entro in libreria ogni volta che ne ho l’occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza.
Amo il mondo dei libri e dell’editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci.
Io continuo a sperare!

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.