[Segnalazione] Un amore di sorpresa di Daisy Raisi

Buon pomeriggio Lettori!

Oggi è una giornata un po’ strana. Ho voglia di leggere mille cose, con il risultato che poi giro per casa come un’anima in pena, indecisa su cosa leggere. La verità è che a breve avrò gli ultimi esami. Il primo di quattro sarà tra meno di un mese e ho quella maledetta voglia di eccellere che stranamente mi frena: mi ridurrò all’ultimo, come ho fatto negli ultimi cinque anni, darò di matto e poi m’impegnerò tantissimo perché mi scoccia proprio tanto non riuscire!
E poi incrociamo le dita, perché ho una tesi non semplice ma magari il risultato non sarà brutto, no?

Dopo questo mio sfogo giornaliero (dico sempre che prima o poi scriverò un post con i drammi mentali di una studentessa universitaria) passiamo alla segnalazione di oggi. Vi voglio segnalare un libro pubblicato da Rizzoli nella collana digitale YouFeel.

Un amore di sorpresa
Daisy Raisi
Rizzoli YouFeel
eBook: 2.99 €
Link all’acquisto: Rizzoli, Ibs, Kobo, Mondadori, BookrepublicAmazon, Google Play.
Pagina Facebook: Profilo.

Trama: Samuel, ex frontman di una band inglese di successo, e Caterina, editor e aspirante scrittrice italiana, hanno avuto un solo vero incontro prima che lui imboccasse la strada dell’autodistruzione, in seguito alla separazione dalla moglie. Travolto dai problemi personali, Samuel vede la sua carriera declinare e non ha più modo di rivedere Caterina, che nonostante la brevità dell’incontro non è mai riuscita a dimenticare. Lo stesso vale per Caterina che serba intatto il ricordo di quel breve intensissimo incontro. Otto anni dopo si ritrovano grazie a Internet, ma insidie, nemici e un passato maledetto rischiano di dividerli per sempre.

Le giornate si stanno inesorabilmente accorciando. Anche quell’estate volge al termine. Chissà se la prossima potrà trascorrerla con il suo bambino. Ha già nove anni, un papà che non può vedere quotidianamente e un patrigno ormai da tre anni. Luke Sarandon. Bel tipo. Uno squalo della finanza. L’ex moglie di Sam, del resto, ha sempre avuto un debole per gli uomini sfacciatamente ricchi.
Il suo bimbo si chiama Irvin, ha i capelli color ebano e una faccia da piccola teppa che gli ricorda la sua da ragazzino. Ѐ vivace e estroso anche se Susan, la sua ex moglie, fa di tutto per soffocare le sue inclinazioni artistiche.
«Gli artisti sono tutti degli spostati: tu devi diventare un genio della finanza, come Luke» ha ammonito una volta Irvin, sotto gli occhi di Sam.
“Peccato che non sia quello di Luke il sangue che gli scorre nelle vene”, considera sarcastico Sam, ripensando alle parole della donna.

Booktrailer

E allora, che ne pensate? Se avete voglia di una storia romantica, da poter leggere su qualsiasi dispositivo, anche smartphone, potete sicuramente leggere questo. Vi terrà compagnia.

Scheggia

Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura.
Entro in libreria ogni volta che ne ho l’occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza.
Amo il mondo dei libri e dell’editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci.
Io continuo a sperare!

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.