[Segnalazione] Un secondo, primo Natale di Silvia Devitofrancesco

Buon giovedì Lettori!

Torno dopo qualche giorno di assenza, di riposo e di letture. Vi anticipo che ho iniziato la serie The Dark Elements di J.L. Armentrout e anche se non mi sta prendendo come la saga Lux, la sto trovando comunque bellissima!

Oggi però non voglio parlarvi delle mie letture, ma di una nuova uscita di oggi 3 novembre, un libro che ci ricorda l’imminente arrivo del Natale. Io non vedo l’ora di fare l’albero!

Un secondo, primo Natale
Silvia Devitofrancesco
Self Publishing
Prezzo: 10.39 €
eBook: 1.99 €
Gratis con Kindle Unlimited

Trama: Da quando il suo fidanzato Bruce l’ha tradita con la sua migliore amica Shelly proprio la sera del 24 dicembre, Apple Horn odia il Natale con tutta se stessa. E se un aitante uomo con un ridicolo cappello da elfo sulla testa bussasse alla sua porta? Steve, fondatore del servizio gratuito “Secondo, primo Natale” ha una missione da compiere: trasformare la gelida fanciulla in una Christmas Lover Doc, step by step. Tra iniziali perplessità, abeti da addobbare, batticuore e paure da vincere riuscirà la diffidente Apple a fidarsi dell’intrigante Steve? E il loro sarà destinato a restare solo un rapporto puramente formale?

«Io voglio essere il primo ad augurarti un magico Natale, uno splendido anno nuovo, un tenero san Valentino, una divertente estate. Voglio baciarti sotto il vischio e guardarti intensamente negli occhi mentre celebro il mio amore per te. Ogni giorno. Per tutte le ricorrenze che verranno. Io ti amo, Apple.»   

Booktrailer

Potete acquistare il libro a questo link: Amazon.

Potete seguire l’autrice sulla Pagina Facebook: Un secondo primo Natale.

Fatemi sapere se acquisterete questo libro e magari scrivetemi se vi è piaciuto. Ricordate che il Natale è proprio dietro l’angolo!

Scheggia

 

Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura.
Entro in libreria ogni volta che ne ho l’occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza.
Amo il mondo dei libri e dell’editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci.
Io continuo a sperare!

4 Replies to “[Segnalazione] Un secondo, primo Natale di Silvia Devitofrancesco

  1. Ciao! Ho appena scoperto il tuo blog, è davvero interessante e curatissimo. Mi sono iscritta su Google+ e ti seguo su FB e tramite Blogger. Mi piace moltissimo lo spazio che dedichi agli autori emergenti, è sempre interessante scoprire libri ed autori nuovi. Complimenti per la selezione delle letture!
    xoxo Connor

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.