#Six – w… w… w… Wednesday

Buon mercoledì Lettori e come sempre (o quasi perché qualche settimana questo post salta) arriva il w… w… w… Wednesday una rubrica che (ahimè dimentico spesso di citarlo) è stata ideata da Should be reading e che io ho conosciuto tramite diversi blog, tra i quali La spacciatrice di libri.

Ogni settimana arrivano le tre domande cruciali, che non smetterò di ripeterlo, mi ricorda spesso A Christmas Carol di C. Dickens.

Le domande sono:

What are you currently reading?

What did you recently finish reading?

What do you think you’ll read next?

Iniziamo con la prima domanda e vediamo se questa lista è carina anche per voi. Io sono un po’ soddisfatta, lo ammetto.

What are you currently reading?

Ad oggi sto leggendo ben due libri. Il primo è La Rosa e il Deserto di Lorenza Bartolini. Sono quasi a metà e al momento non so bene se mi stia piacendo o no. Credo stia procedendo a rilento ma ovviamente è ancora presto per dare un giudizio. Il secondo libro che sto leggendo è Le confessioni del cuore di Colleen Hoover. Ho sentito parlare di questo libro da molte lettrici che apprezzano tantissimo questa scrittrice. L’ho comprato tempo fa con un’offerta lampo Kindle e adesso mi sto concedendo questo libro come lettura serale.

confessioni_del_cuorela_rosa_e_il_deserto

What did you recently finish reading?

Recentemente ho finito di leggere Bright Side di Kim Holden. Che dire? Potete leggere qui la recensione (Bright Side) ma sappiate che questo libro mi ha sconvolta. L’ho finito di leggere alle tre di notte, perché dovevo sapere come andava a finire, dovevo capire tante cose e alla fine… sono rimasta col fiato sospeso. È un libro che finisce, intendiamoci, però se lo avete letto sapete che il finale lascia uno strano sapore in bocca. Questo libro è da battito accelerato per tutto il tempo.

Bright Side

What do you think you’ll read next?

Il prossimo libro? Non lo so. Si può dare questa risposta? Il w… w… w… è comunque valido? Dovrei leggere tanti libri ma devo capire in che stato sarò dopo queste attuali letture. Ah perché in tutto questo bel mondo, io devo anche studiare per la sessione d’esame (e non ho voglia) quindi al momento vi dico che forse la mia prossima lettura sarà Vertigine di Sophie Jomain.

Vertigine

 

Il vostro w… w… w… com’è? Raccontatemelo nei commenti e come sempre…
Fatemi sapere…

 

Scheggia

Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura. Entro in libreria ogni volta che ne ho l'occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza. Amo il mondo dei libri e dell'editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci. Io continuo a sperare!

8 Replies to “#Six – w… w… w… Wednesday

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.