#Twelve – W… W… W… Wednesday

Buon mercoledì Lettori!

Io oggi sto morendo di sonno. Lo so, non è una novità ma quando arriva la bella stagione, a me viene sonno. Credo di soffrire di Letargo al contrario. Gli animali si svegliano, io mi addormento.

Nella speranza di riuscire a scrivere qualcosa di sensato, oggi ritorna la settimanale rubrica del w… w… w… wednesday, ideata da Should be reading e che vi tiene costantemente aggiornati sulle letture presenti, passate e future. E ovviamente permette anche a me di scoprire quali sono le vostre attuali letture, aiutandomi a scoprire anche nuove letture.

Le tre domande a cui rispondere sono:

  • What are you currently reading?
  • What did you finish reading?
  • What do you think you’ll read next?

… e allora iniziamo!

What are you currently reading?

Le mie attuali letture sono due. La prima è Ti amo ma niente di serio, di Anna Chiatto e pubblicato da Piemme. Il libro l’ho conosciuto tramite il blog Una Rosa per Amica e ho deciso di far partecipare questo titolo ad Domino letterario. La secondo lettura è Dimmi chi sei di D. M. Winters, un romanzo inviatomi dall’autrice. Sono ancora all’inizio e non posso dare giudizi; sicuramente la prossima settimana ne saprete qualcosa di più.

image 414lys-cSDL

What did you finish reading?

Le mie ultime letture sono state: Calendar girl di Audrey Carlan, edito da Mondadori (QUI la recensione se vi va di leggerla) e Te lo dico sottovoce di Lucrezia Scali, edito da Newton Compton (QUI la recensione). Sono state due letture davvero piacevoli e devo dire che non me l’aspettavo!

img_4454 IMG_4737

What do you think you’ll read next?

Non so bene cosa leggerò perché si sa che sono instabile in fatto di libri. Dico che ne leggo uno e poi è il periodo giusto per leggerne un altro. Quello che vi posso dire è che, scorrendo la lista dei libri arrivati dagli autori emergenti, il prossimo sarà Il mondo dell’altrove di Sabrina Biancu.

img_4160

E voi lettori, cosa leggerete? E cosa state leggendo?

Fatemi sapere…

Scheggia

Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura.
Entro in libreria ogni volta che ne ho l’occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza.
Amo il mondo dei libri e dell’editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci.
Io continuo a sperare!

14 Replies to “#Twelve – W… W… W… Wednesday

    1. No No muoio di sonno anche io e il caffè ormai neanche mi fa più effetto. Che amarezza! Comunque mi fido del tuo giudizio 😃 appena lo leggerò ti farò sapere cosa ne penso 😃 passo da te

  1. Mi sa che oggi siamo una bella squadra di dormiglioni, anche io ho davvero moltissimo sonno per di più ho appena finito la pausa pranzo e ora mi si chiudono gli occhi.
    Ti amo ma niente di serio mi ispira tantissimo, verrò sicuramente a scoprire che ne pensi!!

    Se ti va QUI c’è il mio WWW ^______^

    1. Sono quasi a metà della lettura e ti dirò, al momento non è scattata la scintilla! Carino, senza dubbio, ma non so perché non è scattato l’amore! Passo a vedere il tuo W anche se in ritardo ._.

    1. In libreria Calendar girl sembra abbia spopolato. Davvero tante copie in vendita. Secondo me è un romanzo erotico che merita anche per l’umorismo della protagonista. Passo da te 😀

    1. La dedica di Anna Chiatto credo al momento abbia il primo posto nella classifica delle dediche più belle. Al momento ti dico che con il libro però non è scattata la scintilla… Passo da te 😀

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.