#two – W… w… w… Wednesday

      5 Comments on #two – W… w… w… Wednesday
Salve Lettori!
Eccoci ad un altro W… w… w… Wednesday!
Sarà un bel W, questo perché in realtà io oltre a leggere per il blog dovrei anche studiare, quindi in una visione ottimistica per l’università, nei libri da leggere e nelle letture attuali dovrebbero esserci solo volumi universitari.
Ma non sarà così.
Ho deciso comunque che riprenderò ad impegnarmi in questi giorni.

Allora dedichiamoci adesso al W, che sicuramente mi riesce meglio dello studio di storia, o linguistica o qualunque altra materia io mi ritroverò questa settimana.




What are you currently reading?


In questo momento sto leggendo Single ma non troppo di Liz Tuccillo, inviatomi gentilmente dalla Salani editore
L’ho iniziato da un paio di giorni ma ho avuto poco tempo per leggere, quindi m’impegnerò tantissimo nei prossimi giorni.
Al momento è molto scorrevole, sembra carino quindi spero tanto nel colpo di fulmine, quel misto di emozioni che ti travolgono da una bellissima lettura.
Incrocio le dita.








What did you recently finish reading?


Recentemente ho terminato un racconto di Emiliano Gambelli, dal titolo L’ultima danza. L’ho anche recensito e se volete leggere cosa ne penso, vi consiglio di leggere il post: Recensione: L’ultima danza di Emiliano Gambelli. È stata una bella lettura, un po’ una rivelazione vista la mia scarsa passione per i racconti. Si legge in un giorno, anche meno.






What do you think you’ll read next?

Prossimamente (quindi nei prossimi giorni) devo leggere La città di Sabbia di Laini Taylor e La principessa degli elfi di Licia Oliviero. Fortunatamente il blog sta andando bene e ho molti autori da leggere, e ovviamente devo impegnarmi. Nei prossimi giorni arriveranno tante recensioni.




E vi dico anche che nei prossimi giorni ci saranno cambiamenti al sito.
Fidatevi, sarà una bella sorpresa!

E il vostro W com’è?



Scheggia

About Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura. Entro in libreria ogni volta che ne ho l'occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza. Amo il mondo dei libri e dell'editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci. Io continuo a sperare!

5 thoughts on “#two – W… w… w… Wednesday

  1. Francy

    Finalmente, dopo tanto tempo, riesco a leggere il blog! Sono stata impegnatissima con lo studio e adesso che sono un pò più libera posso dedicarmi anche alla lettura 🙂
    Che dire? Questo “Single ma non troppo” ha davvero un titolo accattivante… mi incuriosisce! Anche se, da un pò di tempo, il mio genere si è spostato dalle storie d'amore a quelle sugli animali 🙂 infatti, uno dei libri che vorrei leggere prossimamente è “Piccoli passi di felicità” di Lucy Dillon: l'ho visto per caso in libreria e la copertina mi ha colpito tantissimo… è così dolce! In un solo scatto, è possibile cogliere l'innocenza e la felicità di un esserino a quattro zampe 🙂

    Per quanto riguarda il mio “W”, invece, è così:

    – What are you currently reading?
    In questo momento sto leggendo il terzo volume di “Marmalade Boy little”, manga di Wataru Yoshizumi nonchè seguito di Marmalade Boy.

    – What did you recently finish reading?
    Recentemente, ho terminato “Woody” di Federico Baccomo. Una storia diversa dal solito: la vita vista e raccontata dagli occhi di Woody, un Basenji di quasi 3 anni. E' stata una lettura leggera, che mi ha strappato il sorriso, ma anche qualche lacrima e, allo stesso tempo, più leggevo e più mi veniva voglia di sapere come sarebbe andata a finire 😀

    – What do you think you'll read next?
    Prossimamente vorrei leggere sia qualche nuovo manga (nell'attesa dei numeri successivi di “Marmalade Boy little”) e sia il libro citato precedentemente 🙂

    Reply
  2. Ophelie

    Grazie al link parti di piccole macchie d'inchiostro sono qui! Quindi hai una nuova follower ^^
    Sono curiosa di leggere il tuo parere su “Single ma non troppo” è un libro che mi incuriosisce XD

    Reply

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.