UNRIVALED – LA SFIDA. Are You on the List?

Miei cari Lettori, questo venerdì porta più di un post. Dopo le uscite Piemme di maggio, eccomi qui a parlarvi di un’uscita HarperCollins Italia che sono sicura desterà la vostra curiosità!

Il 12 maggio in Italia uscirà Unrivaled – La sfida, il primo romanzo della serie Beautiful Idols e seguendo dei semplici punti è possibile vedere il proprio nome tra i ringraziamenti del prossimo romanzo della serie.

Come fare? È davvero semplice!

  1. Acquista la tua copia qui http://bit.ly/1Tvp67O prima del 14 maggio 2016
  2. Manda un’e-mail con la ricevuta o l’ordine effettuato all’indirizzo alyson@alysonnoel.com
  3. E… questo è tutto!

NOEL iniziativa

Come potete leggere non è finita qui! Come riporta la locandina:

Per chi aspira a diventare un vero VIP, con tanto di tavolo riservato, ecco un’altra novità: un fortunato lettore comparirà nel prossimo romanzo, dando il nome a uno dei protagonisti.

Vuoi essere tu?

Se sogni le luci della ribalta, dopo aver completato i punti 1 e 2, carica e condividi il tuo selfie  con una fragola su Instagram e Facebook usando l’hashtag #UNRIVALED e ricordati di mandare uno screenshot all’autrice all’indirizzo alyson@alysonnoel.com.

Ma di cosa parla Unrivaled – La Sfida? Ecco a voi la trama e le altre informazioni…

Unrivaled – La sfida
Alyson Noël
HarperCollins Italia
Prezzo: 16.00 (sul sito 13.60 €)
Ebook: 8.99 €
Data di uscita: 12 maggio 2016

unrivaledTrama: Tutti desiderano diventare qualcuno nella vita. Layla Harrison vuole fare la giornalista; Aster Amirpour sogna di essere un’attrice di successo; Tommy Phillips ha intenzione di diventare una rockstar. Madison Brooks ci è riuscita: ha afferrato il destino e lo ha piegato al proprio volere molto tempo fa. Ora è la più acclamata stella di Hollywood, e ciò che ha fatto per diventare il personaggio di cui tutti parlano è solo una macchia sull’asfalto, polvere sotto i tacchi delle sue Louboutin. Finché Layla, Aster e Tommy non ricevono un invito speciale per entrare nel mondo esclusivo della vita notturna di Los Angeles e partecipare a una spietata competizione di cui Madison Brooks è l’obiettivo. Ma proprio quando le loro speranze si accendono come stelle che bucano lo smog della California, Madison Brooks scompare… e le aspettative dei quattro ragazzi si spengono, oscurate da una nebbia di bugie.

Che dire Lettori? Il libro sembra davvero interessante quindi se non volete perdere questa occasione, correte a prenotare il libro a questo link http://bit.ly/1Tvp67O e buona fortuna!

Allora Lettori, vi intriga?
Fatemi sapere…

Scheggia

Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura. Entro in libreria ogni volta che ne ho l'occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza. Amo il mondo dei libri e dell'editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci. Io continuo a sperare!

One Reply to “UNRIVALED – LA SFIDA. Are You on the List?”

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.