What happens today?

      1 Comment on What happens today?
Buondì Lettori (anche se scrivo alle 12:00 e forse sarebbe meglio dire Buon Pranzo)!

Oggi ho deciso di aggiornarvi su cosa succede e spero tanto che anche voi condividiate con me la vostra giornata.
Io sono all’università, e fin qui niente di strano. La vita di uno studente si alterna tra la vaga presenza dentro casa, per far sapere alla famiglia di essere ancora parte del nucleo familiare, e l’università dove i professori diventato la tua realtà, e se vivessimo all’interno di un mondo fantasy, sarebbero il nemico da sconfiggere ad ogni esame, arrivando poi alla fine della sessione con la consapevolezza che il vero nemico eravamo noi stessi e bla bla bla…
Vabbè. Digressione a parte, cosa succede oggi?

Succede che sto al 50% del libro Quella Notte il Vento (No. Correzione. 53%) di Rossella Romano (il libro me l’ha inviato lei e adesso sto continuando la lettura sperando di pubblicare la recensione entro domenica).



Succede che dovrei studiare ma… vedi sopra.

Succede che nella testa ho mille libri che vorrei leggere. La libreria di fronte l’università ha la versione Garzanti di Anna Karenina. Ho lasciato il cuore in quel posto.
E vorrei leggere tutti i libri della Armentrout perché Wow! Lux mi ha stregata e dicono che gli altri sono anche meglio!

Vorrei leggere tanti libri ma ho scoperto che la giornata ha solo 24h e che io alle 23 perdo colpi e mi addormento.
E per la cronaca. Prima delle 8.30 io non riesco neanche a ragionare, soprattutto se ancora non ho il caffè in corpo.

Comunque.

Succede che fuori c’è il sole e sapete una cosa? Questo caldo ai primi di marzo mi piace.
Vorrei fare tante foto e per modelli userei i libri, con qualche margherita, di quelle bianche che dicono «Ehi! È primavera! Sorridi!»

Succede anche che sto a dieta, di nuovo, perché come al solito con il sole mi piaccio di meno e non mi va.

Tiro le somme di questa giornata?

Non è male, mi sta piacendo, quindi continuo a leggere e mi godo un po’ di pace… prima di rendermi conto che sono di nuovo indietro con l’università e lo studio, e quindi devo ricominciare a studiare. 


E voi Lettori? Cosa fate?


Scheggia

About Scheggia

Sono Scheggia ma in realtà sono Deborah e ho una passione sfrenata per la lettura. Entro in libreria ogni volta che ne ho l'occasione, passo ore e ore a guardare i libri, cerco le novità ma anche quelle che non lo sono più. Sono una di quelle lettrici che invadono casa di libri, ne compro in continuazione anche se ho già altre letture prese in precedenza. Amo il mondo dei libri e dell'editoria ed è per questo che la mia più grande aspirazione è entrare in una casa editrice e lavorarci. Io continuo a sperare!

One thought on “What happens today?

  1. Grazia Lovegood

    Io cerco di sistemare la grafica del blog, ma credo sia un'impresa impossibile quindi la lascerò così per parecchio tempo! xD

    Anna Karenina è un libro che mi piace, la storia e interessante e anche molto bella, ma non riesco mai a finire di leggerlo! Tolstoj è davvero, davvero molto prolisso!

    Reply

Commenta se ti va, io sarò ben lieta di rispondere.