Miei cari Lettori, la giornata è iniziata nel migliore dei modi: sto guardando Sailor Moon – La luna splende. Questa serie mi piace poco, tra le cinque, anche perché nella versione animata hanno fatto lasciare Marzio e Bunny per un po’ di tempo e questo non mi andava proprio giù.

Oggi voglio però parlarvi di un novella uscita da poco, di un’autrice che non conoscevo e che in futuro leggerò (ho già preso la prima serie), ovvero Rachel Van Dyken.
La novella in questione è Ricordati di sperare ed è un episodio inedito della serie Ruin, composta da:
- Ricordati di sognare
- Ricordati di amare
- Ricordati di sperare
- Ricordati di perdonare
Ma di cosa parla Ricordati di sperare? Ecco a voi tutte le informazioni.
Ricordati di Sperare
Rachel Van Dyken
Casa Editrice Nord
Prezzo: 1.99 €
Trama: Per molti mesi, ho pensato di non avere più niente da perdere. Sapevo che il mio tempo era quasi finito, ma non m’importava. Poi però ho conosciuto Kiersten. Lei è la mia anima gemella, è il sole che ha sciolto il ghiaccio che mi portavo dentro. Grazie a lei ho ritrovato la forza di combattere contro la malattia che mi stava divorando, ho ritrovato la gioia di vivere. Eppure, perfino adesso che sono guarito, mi è rimasta la consapevolezza che non si dovrebbe mai dare per scontato il futuro, che si deve affrontare ogni giorno come se fosse l’ultimo. Ecco perché ho deciso di rischiare tutto e di fare una cosa folle, assurda. Una cosa che farebbe solo un uomo perdutamente innamorato. Spero solo che lei mi dica di sì…
Tenero e profondo, romantico e sorprendente, questo episodio inedito della serie Ruin racconta una storia d’amore e di riscatto, ricordandoci che bisogna sempre sfruttare al massimo ogni occasione che la vita ci offre.
![]()
Ovviamente credo che per leggere questa novella, sia necessario aver letto i precedenti libri però ho letto le trame e sono davvero interessanti, inoltre anche le copertine invogliano molto alla lettura.
La novella è disponibile sono in ebook, al prezzo di 1.99 €.
Lo comprerete? Vi piace questa serie? E conoscete questa autrice?
Fatemi sapere…