Buon venerdì Lettori!
Finalmente sta finendo la settimana e speriamo che il weekend sia di aiuto per riposarsi un po’.
Ieri, come vi avevo annunciato sulla Pagina Facebook Scheggia tra le Pagine, sono andata in libreria e ho fatto nuovamente degli acquisti però, stavolta è vero, sono entrata con l’idea di comprare due libri e due ne ho presi!
La settimana scorsa avevo preso, al Mondadori store, un bel po’ di libri, ovvero:
- Il giocatore di Dostoevskij
- Le notti bianche di Dostoevskij
- The selection di Kiera Cass
- Il principe (Shadowhunters – le origini) di Cassandra Clare
- La principessa (Shadowhunters – le origini) di Cassandra Clare.
Ieri però sono tornata in libreria perché volevo assolutamente prendere un nuovo libro, una nuova saga che ha incuriosito molte persone e parlo di Red Rising di Pierce Brown.
Ho letto la trama e mi ha incuriosito davvero tanto. Le mie aspettative sono alte e spero non vengano deluse (anche perché ha un costo non indifferente di 19.00 €).
Un altro libro che ho voluto assolutamente comprare è un coloring book antistress perché ero davvero curiosa di vedere come fosse e soprattutto voglio testare la sua funzionalità.
Ho preso in particolare il Coloring Book Antistress GIAPPONE della Guido Tommasi Editore ad un prezzo di 7.90 €. Come potete vedere nella foto, l’interno è molto bello e con tante immagini caratteristiche giapponesi, oltre alla possibilità di staccare i fogli e magari incorniciarli o regalarli. I fogli sono anche spesso, come cartoline.
Ammetto che la copertina è leggermente sporca perché era l’ultimo rimasto e stava in vetrina, però mi aveva colpito anche per il formato quadrato.
Nei prossimi giorni lo utilizzerò e vi dirò se davvero è rilassante come dicono!
Ecco qui la foto complessiva dei miei acquisti…
E voi avete fatto acquisti recentemente? Vi piacciono questi?
Fatemi sapere…
Devo ammettere che il Colouring Book Antistress Giappone mi ha incuriosito molto! Ne ho visti tanti in giro [non solo sul Giappone], addirittura, qui, al Mondadori Store hanno un intero reparto O_O
Sembrano quasi [o lo sono per davvero?] la versione per grandi dei libri da colorare per i più piccoli xD
Ma funzioneranno davvero? 😀
Se funzionano non lo so. Lo proverò a breve. Però anche alla Mondadori dove sono andata io c’è il reparto apposta.