Miei cari Lettori,
la settimana continua e io sono ancora piena di stress. Non vedo l’ora di tornare a leggere normalmente, con la mia solita voglia, invece di essere rintanata a leggere i libri universitari. Si sa, la facoltà la si sceglie ma, una volta iscritti, si ha sempre voglia di fare altro.
In questa giornata voglio segnalarvi una bellissima iniziativa Fazi editore – Lainya ovvero l’uscita di una novella legata alla Saga La Chimera di Praga, Notte di marionette e torte che parla della storia d’amore tra Zuzanna e Mik. Chi sono? Beh, se avete letto La Chimera di Praga non potete non sapere chi sono, una coppia particolare e ben assortita!
La novella è GRATIS fino al 14 luglio e la potete scaricare tramite Amazon a questo link: Notte di marionette e torte.
Trama
In questa novella autoconclusiva di Laini Taylor, autrice della trilogia bestseller «La chimera di Praga», prende vita la storia di un divertente e fantasioso primo appuntamento. «Notte di marionette e torte» racconta di una notte solo accennata nella trilogia: il magico primo appuntamento tra Zuzana e Mik, due personaggi amatissimi dai fan. Narrata da prospettive alternate, è la storia d’amore perfetta per i fan della serie ma anche per chi non ha ancora letto la trilogia.
Per quanto piccola, Zuzana è tutt’altro che timida. La sua migliore amica, Karou, la chiama “fata rabbiosa”, si dice che i suoi “occhi vodoo” gelino il sangue e persino il fratello maggiore teme la sua ira. Ma quando si tratta di parlare con Mik, o “il ragazzo violinista”, il coraggio l’abbandona. Ma ora basta, quando è troppo è troppo. Zuzana è determinata a incontrarlo, accompagnata dalla sua magia e da un ingegnoso piano. È una caccia al tesoro meravigliosamente elaborata che porterà Mik in giro per tutta Praga in una fredda notte d’inverno prima di arrivare al tesoro: Zuzana!
Ci sono altre novità?
Ovvio che sì!
All’interno di questa novella potrete trovare in ANTEPRIMA i primi due capitoli di Sogni di mostri e divinità, il terzo volume che concluderà la saga di Laini Taylor, La Chimera di Praga.
Guardate che bella la cover di Sogni di mostri e divinità:
Anche voi non vedete l’ora di scoprire come terminerà questa serie? Akiva e Karou ce la faranno? Voi cosa ne pensate?
Fatemi sapere…