[Recensione] Miss Bee e il giardino avvelenato di Alessia Gazzola
Buongiorno Lettori, dopo un inizio anno turbolento – per quanto riguarda le letture – oggi vi parlo di un libro che mi è piaciuto molto,... Read more
Libri, recensioni, Io e la mia passione.
Buongiorno Lettori, dopo un inizio anno turbolento – per quanto riguarda le letture – oggi vi parlo di un libro che mi è piaciuto molto,... Read more
Buon pomeriggio Lettori, oggi vi parlo finalmente del primo libro che ho letto quest’anno e devo dire che è stato un inizio davvero splendido. Ho... Read more