[Recensione] La felicità del Cactus di Sarah Haywood
Buongiorno Lettori! Questa mattina fa freddino, infatti le finestre sono ben chiuse anche perché non sono ancora pronta a rinunciare alle maniche corte. Le adoro... Read more
Libri, recensioni, Io e la mia passione.
Buongiorno Lettori! Questa mattina fa freddino, infatti le finestre sono ben chiuse anche perché non sono ancora pronta a rinunciare alle maniche corte. Le adoro... Read more