Buon mercoledì Lettori!
Io oggi sto morendo di sonno. Lo so, non è una novità ma quando arriva la bella stagione, a me viene sonno. Credo di soffrire di Letargo al contrario. Gli animali si svegliano, io mi addormento.
Nella speranza di riuscire a scrivere qualcosa di sensato, oggi ritorna la settimanale rubrica del w… w… w… wednesday, ideata da Should be reading e che vi tiene costantemente aggiornati sulle letture presenti, passate e future. E ovviamente permette anche a me di scoprire quali sono le vostre attuali letture, aiutandomi a scoprire anche nuove letture.
Le tre domande a cui rispondere sono:
- What are you currently reading?
- What did you finish reading?
- What do you think you’ll read next?
… e allora iniziamo!
What are you currently reading?
Le mie attuali letture sono due. La prima è Ti amo ma niente di serio, di Anna Chiatto e pubblicato da Piemme. Il libro l’ho conosciuto tramite il blog Una Rosa per Amica e ho deciso di far partecipare questo titolo ad Domino letterario. La secondo lettura è Dimmi chi sei di D. M. Winters, un romanzo inviatomi dall’autrice. Sono ancora all’inizio e non posso dare giudizi; sicuramente la prossima settimana ne saprete qualcosa di più.
What did you finish reading?
Le mie ultime letture sono state: Calendar girl di Audrey Carlan, edito da Mondadori (QUI la recensione se vi va di leggerla) e Te lo dico sottovoce di Lucrezia Scali, edito da Newton Compton (QUI la recensione). Sono state due letture davvero piacevoli e devo dire che non me l’aspettavo!
What do you think you’ll read next?
Non so bene cosa leggerò perché si sa che sono instabile in fatto di libri. Dico che ne leggo uno e poi è il periodo giusto per leggerne un altro. Quello che vi posso dire è che, scorrendo la lista dei libri arrivati dagli autori emergenti, il prossimo sarà Il mondo dell’altrove di Sabrina Biancu.
E voi lettori, cosa leggerete? E cosa state leggendo?
Fatemi sapere…
Noto con piacere che non solo l’unica a morir di sonno oggi! 😛
Il mondo dell’altrove è una lettura molto semplice, ma carina ^^
Qui, se ti va il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/06/wwwwednesday-18.html
No No muoio di sonno anche io e il caffè ormai neanche mi fa più effetto. Che amarezza! Comunque mi fido del tuo giudizio 😃 appena lo leggerò ti farò sapere cosa ne penso 😃 passo da te
Mi sa che oggi siamo una bella squadra di dormiglioni, anche io ho davvero moltissimo sonno per di più ho appena finito la pausa pranzo e ora mi si chiudono gli occhi.
Ti amo ma niente di serio mi ispira tantissimo, verrò sicuramente a scoprire che ne pensi!!
Se ti va QUI c’è il mio WWW ^______^
Sono quasi a metà della lettura e ti dirò, al momento non è scattata la scintilla! Carino, senza dubbio, ma non so perché non è scattato l’amore! Passo a vedere il tuo W anche se in ritardo ._.
Ti amo,ma niente di serio ho sentito dire che è bello e divertente,ma non ho ancora avuto il tempo di leggerlo,mentre Te lo dico sottovoce l’ho letto appena uscito e l’ho amato e Calendar Girl l’ho adorato e letto la settimana scorsa *-*
Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/06/wwwwednesday-38.html
Spero davvero sia una lettura molto bella. Al momento ahimè non è scattata la scintilla! Passo da te, anche se in ritardo ._.
Il mondo dell’altrove mi ispira un sacco, ha una bella copertina 🙂
Si la copertina è molto semplice e delicata. Sicuramente un punto a suo favore 😀
Il mondo dell’altrove è una raccolta molto carina.
Calendar girl mi sa che finirà tra le mie mani il prossimo giro in libreria!
Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-n66.html
In libreria Calendar girl sembra abbia spopolato. Davvero tante copie in vendita. Secondo me è un romanzo erotico che merita anche per l’umorismo della protagonista. Passo da te 😀
Mi unisco anche io al Club del Letargo – credo che gli sbadigli siano contagiosi anche virtualmente.
A fa ridere la dedica dell’autrice di “Ti amo ma niente di serio” – non vedo l’ora di sapere cosa ne pensi!
Se ti va di passare, ti lascio il mio www: https://somebooksare.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-9.html 🙂
La dedica di Anna Chiatto credo al momento abbia il primo posto nella classifica delle dediche più belle. Al momento ti dico che con il libro però non è scattata la scintilla… Passo da te 😀
AH! Allora non sono l’unica che dorme come un ghiro! Mi consolo ^^
Devo dire che “Calendar Girl” ispira molto anche me
Per una sbriciatina, qui c’è il mio W.W.W.: http://mypageslapage.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-28.html
Calendar girl è molto divertente. Secondo me una perfetta lettura estiva! Passo da te 😀