Buon pomeriggio Lettori!
Vi siete ripresi dalle grandi abbuffate? Cercate di digerire, perché non è ancora finita! Quello che sta per finire è il mese di dicembre, sicuramente con i bilanci di questo 2019, con i suoi alti e i suoi bassi, con le cose belle e quelle brutte e anche con la Creativity Blogger Week che giunge all’ultimo appuntamento per quest’anno.
Qual è l’argomento di questo mese?
Buoni propositi per il 2020? No no!
Bilancio 2019? Anche no!
Regalo inaspettato? Si!
Oggi vi parlerò, molto brevemente, del regalo inaspettato di questo Natale. Ve lo dico subito: sono stata viziata!
Non si parla di libri e neanche del blog. È un regalo che volevo davvero tanto, che in qualche modo mi porta indietro nel passato, sfruttando la tecnologia di adesso. È un regalo che utilizzerò con parsimonia, perché è una cosa in più che non deve togliere tempo ad altre cose.
Cos’è?
Ma è…
La Nintendo Switch!
Sherpa me l’ha fatta trovare sotto l’albero e quando ho visto la busta di Unieuro un po’ ci speravo, ma neanche troppo perché magari era altro (però cosa?) e invece era proprio lei, con i controller Rossi e blu!
Ovviamente l’ha collegata Sherpa, l’ha sistemata e poi ho giocato un po’, per provarla. È troppo bella e sono davvero felice!
Questo Natale in casa Scheggia è stato davvero speciale. Ci sono state le prime parole di Giulia, e lo stupore di una bambina di neanche un anno e mezzo davanti alla novità di tutti quei regali.
C’è stato anche il mio regalo inaspettato, ma io sono felice di tutto il resto!
Buone feste a tutti colori che sono passati di qua. Tra libri belli e libri brutti è stato davvero un anno formidabile (e di libri brutti brutti ce ne sono stati eh!).