Lettori è arrivato il lunedì! Infatti non sono così entusiasta… Però sono davvero contenta perché oggi vi parlo di un libro che mi ha davvero entusiasmata dalla trama, convinta dalla speranza di trovare qualcosa che mi manca da tanto tempo: avventura, magia e storie.
Il libro in questione è Shadow Magic di Joshua Khan, che uscirà in libreria il 18 ottobre, pubblicato dalla De Agostini. Mi piace pensare che finalmente troverò qualcosa che mi catapulti di nuovo in un mondo magico, e non importa se gli altri arriveranno a pensare che sarà qualcosa per bambini. A me piace pensare che la magia ci sia, anche solo nella mia testa di bambina!
Quindi lo dico: da questo libro non accetto delusioni. Ho avuto la fortuna di ricevere la copia digitale dalla casa editrice e vi informo che il 31 ottobre troverete la recensione, in occasione del Blogathon Halloween Party (e siete ancora in tempo per partecipare).
Shadow Magic
Joshua Khan
De Agostini
Prezzo: 14.90 €
eBook: 6.99 €
Trama: Da quando i suoi genitori sono morti in circostanze misteriose, Lily Shadow si è ritrovata unica erede al trono di Geenna. Ma per una ragazzina di tredici anni, che non ha alcuna conoscenza della magia nera, governare il regno delle ombre è impossibile. I suoi antenati erano in grado di comunicare con gli spiriti, risvegliare i morti, radunare truppe dalle tombe. Come potrà lei difendere il Paese senza magia e senza un esercito? L’unico modo per salvare Geenna è sposare Gabriel Solar, il rampollo della famiglia nemica, e assicurare così la pace. Ma Gabriel è un idiota e Lily non ha alcuna intenzione di arrendersi al proprio destino. Soprattutto quando scopre di avere un aiuto insperato in Thorn, un ragazzo dall’oscuro passato ma con un cuore coraggioso e la rara capacità di cavalcare pipistrelli giganti…
Lettori che ne pensate? A voi ispira questo libro? A me tantissimo quindi mi butto a capofitto nella lettura! Non vedo l’ora!
Fatemi sapere se lo leggerete, sono davvero curiosa di sentire la vostra opinione a riguardo.