Buon giovedì Lettori!
Torno dopo qualche giorno di assenza, di riposo e di letture. Vi anticipo che ho iniziato la serie The Dark Elements di J.L. Armentrout e anche se non mi sta prendendo come la saga Lux, la sto trovando comunque bellissima!
Oggi però non voglio parlarvi delle mie letture, ma di una nuova uscita di oggi 3 novembre, un libro che ci ricorda l’imminente arrivo del Natale. Io non vedo l’ora di fare l’albero!
Un secondo, primo Natale
Silvia Devitofrancesco
Self Publishing
Prezzo: 10.39 €
eBook: 1.99 €
Gratis con Kindle Unlimited
Trama: Da quando il suo fidanzato Bruce l’ha tradita con la sua migliore amica Shelly proprio la sera del 24 dicembre, Apple Horn odia il Natale con tutta se stessa. E se un aitante uomo con un ridicolo cappello da elfo sulla testa bussasse alla sua porta? Steve, fondatore del servizio gratuito “Secondo, primo Natale” ha una missione da compiere: trasformare la gelida fanciulla in una Christmas Lover Doc, step by step. Tra iniziali perplessità, abeti da addobbare, batticuore e paure da vincere riuscirà la diffidente Apple a fidarsi dell’intrigante Steve? E il loro sarà destinato a restare solo un rapporto puramente formale?
«Io voglio essere il primo ad augurarti un magico Natale, uno splendido anno nuovo, un tenero san Valentino, una divertente estate. Voglio baciarti sotto il vischio e guardarti intensamente negli occhi mentre celebro il mio amore per te. Ogni giorno. Per tutte le ricorrenze che verranno. Io ti amo, Apple.»
Booktrailer
https://www.youtube.com/watch?v=JzEFAmzvWIU
Potete acquistare il libro a questo link: Amazon.
Potete seguire l’autrice sulla Pagina Facebook: Un secondo primo Natale.
Fatemi sapere se acquisterete questo libro e magari scrivetemi se vi è piaciuto. Ricordate che il Natale è proprio dietro l’angolo!
Scheggia
Anche io ho segnalato questo volume! Però non mi entusiasma particolarmente
Sicuramente è un libro natalizio e ti deve piacere il genere. Non è neanche il mio genere però non si sa mai 😀
Ciao! Ho appena scoperto il tuo blog, è davvero interessante e curatissimo. Mi sono iscritta su Google+ e ti seguo su FB e tramite Blogger. Mi piace moltissimo lo spazio che dedichi agli autori emergenti, è sempre interessante scoprire libri ed autori nuovi. Complimenti per la selezione delle letture!
xoxo Connor
Ciao! Sono davvero contenta di leggere questo tuo commento e ti do il benvenuto! Spero continuerai a seguirmi anche in seguito 😀